30 luglio: a Milano apre il 1° Deco City di Castorama

Dopo l’attesa finalmente apre il 30 luglio Deco City il primo concept store cittadino dedicato al bricolage e ai prodotti decorativi per la casa di Castorama. L’ubicazione è Milano, nella centralissima via Washington e l’idea nasce dalla volontà di rivolgersi ad un segmento di mercato in evoluzione e sempre più determinante, legato ad un pubblico spesso femminile, evoluto nei gusti e nelle aspettative.

In 1.500 mq di superficie, Deco City esplora il complesso mondo della casa guidando il consumatore in un percorso di facile lettura dove la decorazione e la creatività sono protagoniste. La formula Deco City intende non solo offrire gli strumenti ed i servizi adeguati alle aspettative della propria clientela, ma ospitare il consumatore in un luogo accogliente e piacevole, che possa divenire un vero e proprio punto di riferimento per chi cerca soluzioni pratiche e consigli di stile.

Tra colori neutri, linee pulite, e scenografie soft, le ambientazioni a tema si affacciano ad una galleria centrale al termine della quale si snoda il reparto più tecnico. All’intreccio tra i due mondi, un interior designer è a disposizione dei clienti per suggerire le soluzioni più appropriate, sia tecniche che decorative.

CASTORAMA ITALIA