A FITT il premio China Awards

FITT si è aggiudicata il prestigioso riconoscimento China Awards 2007, promosso dalla Fondazione Italia-Cina e da Class Editori, per la categoria "Creatori di Valore" nei distretti industriali cinesi.

Il premio, organizzato con il patrocinio del Ministero per il Commercio Internazionale, è stato assegnato da una giuria composta dal Presidente della Fondazione Italia-Cina, Cesare Romiti, dall'Amministratore Delegato del Gruppo Class Editori, Paolo Panerai e dal Top Management dell'editoria e della finanza Italiana. Non sono mancate anche presenze significative dal punto di vista istituzionale, come quella dell'ambasciatore della Repubblica Popolare Cinese in Italia, Dong Jinyi e Cesare Romiti in veste di Presidente della Fondazione Italia-Cina, promotrice dell'evento.

La cerimonia di premiazione, tenutasi a Milano presso l'Hotel Principe di Savoia, si è svolta nel corso di un Charity Dinner i cui proventi sono stati devoluti in favore dell'organizzazione no-profit Lifeline Express, che ha messo a punto un treno-ospedale che percorre le regioni più remote della Cina per curare gratuitamente le patologie legate alla vista, come la cataratta, che ogni anno colpisce oltre 400.000 persone. A premiare FITT® sul palco, oltre a Gabriele Capolino, Direttore della testata Milano Finanza, il Delegato del Governatore Galan per la Regione Veneto, Raffaele Bazzoni. (Nella foto ritira il premio Marcella Laurentaci Marketing Department)

FITT GROUP

FONDAZIONE ITALIA-CINA