Home Distribuzione ARRIVA OBI NEXT, GUIDATO DA SEBASTIAN GUNDEL
ARRIVA OBI NEXT, GUIDATO DA SEBASTIAN GUNDEL

ARRIVA OBI NEXT, GUIDATO DA SEBASTIAN GUNDEL

258
0

Una catena sempre più crosscanale e cliente-centrica, attraverso il lancio di una business unit ad hoc, immediatamente operativa.

Nuova strategia corporate per Obi, nella logica di trasformare il gruppo nel principale operatore crosscanale dell’home improvement, in un’ottica sempre più cliente-centrica. Per far questo, la catena svilupperà una business unit dedicata (con sede a Colonia), che sarà gestita da Sebastian Gundel, managing director customer offer della multinazionale.

 

Gundel si occuperà anche di seguire il lancio dell’operazione Obi Next in Austria, paese da cui si inizierà a introdurre e implementare il progetto, per poi portare il meglio dell’esperienza fatta nel paese austriaco anche nel resto del gruppo.

 

Al momento non è dato sapere nulla di più circa l’iniziativa, ma si tratta certamente di un progetto che segna un’importante fase di crescita aziendale e che inaugura, di fatto, un nuovo corso per Obi, di quelli che, verosimilmente, daranno del filo da torcere alle altre insegne europee, nei paesi in cui Obi è presente.

 

www.obi-italia.it

Raffaella Pozzetti Bricoleur per passione e giornalista per professione, si occupa da anni di retail, dalla distribuzione tradizionale alla Gdo, collaborando con alcune delle principali testate del mondo del largo consumo.