Home Distribuzione BRICO IO RADDOPPIA A CITTÀ DI CASTELLO E POTENZIA IL MONDO DEL CASALINGO
cof
cof
cof
cof

BRICO IO RADDOPPIA A CITTÀ DI CASTELLO E POTENZIA IL MONDO DEL CASALINGO

393
0

Il nuovo negozio dedica più spazio ai complementi per la casa, con l’introduzione dell’area “Fuori tutto casa”, di Kasanova.

 

Cambia insegna ed entra nel network di negozi affiliati Brico io un secondo negozio di Città di Castello (Pg): lo store, che è stato inaugurato lo scorso 8 giugno e che sorge in località San Pio, è anch’esso da diversi anni di proprietà della famiglia Bacchetta, già titolare del punto vendita affiliato Brico Io di Via Morandi.

 

Oggetto di recente restyling, il nuovo store, di circa 900 mq di superficie espositiva, si qualifica, soprattutto, per l’accento sul mondo del casalingo, su cui Brico Io continua a puntare con decisione. Nel dettaglio, è stata inserita un’area dedicata al “Fuori tutto casa”, frutto dell’ormai collaudata collaborazione con Kasanova: in questo reparto si può trovare una buona varietà di complementi per la casa che spazia dal tessile all’elettrodomestico, dal casalingo al guardaroba, dalla cottura alla tavola.

 

Il negozio è articolato in 16 reparti, per un’offerta di circa 15.000 referenze, che include dagli autoaccessori al bagno e idraulica, dalla decorazione al giardinaggio, alla piccola edilizia. Sul fronte servizi, la proposta prevede: taglio legno gratuito, tintometro, vendita a catalogo, preventivi gratuiti, consegna a domicilio.