Home Mercati SALGONO A 5 LE INSEGNE CHE ESPONGONO A BRICODAY 2017
SALGONO A 5 LE INSEGNE CHE ESPONGONO A BRICODAY 2017

SALGONO A 5 LE INSEGNE CHE ESPONGONO A BRICODAY 2017

370
0

Con l’adesione di Brico Io, salgono a 5 le insegne del bricolage che parteciperanno con un proprio spazio espositivo a Bricoday 2017.

 

Con l’adesione di Brico Io, salgono a 5 le insegne del bricolage che parteciperanno con un proprio spazio espositivo a Bricoday 2017: Brico Io, Brico Ok, Bricolife, Evoluzione Brico (Bricolarge/CIB), FDT Group. Complessivamente i 5 retailer rappresentano 344 punti vendita e 655 mila metri quadri di superficie espositiva.

 

Bricoday 2017 si terrà nella stessa location degli ultimi anni – MiCo Milano Congressi – il 20 e 21 settembre. Novità della decima edizione è proprio la durata della manifestazione, che passa a due giorni, con la mattinata di mercoledì 20 dedicata al convegno, durante il quale sarà presentata un’importante ricerca in esclusiva per i visitatori di Bricoday. Dalle ore 13 si potrà accedere alla sala espositiva che rimarrà aperta anche tutto il giorno successivo.

 

Anche giovedì 21 Bricoday proporrà un ampio programma convegnistico che andrà ad aggiungersi a quello dell’evento gemello Hardware Forum, dedicato alla distribuzione tradizionale della ferramenta-utensileria. Quindi due giorni di sessioni non-stop, con un programma ricco e articolato, imperdibile per gli operatori della filiera distributiva brico-garden-ferramenta.

 

Data la concomitanza con la settimana della moda, invitiamo tutti coloro che hanno intenzione di visitare Bricoday e necessitano di un hotel, di effettuare la prenotazione con buon anticipo. Gli alberghi convenzionati con Bricoday sono disponibili QUI.

Redazione BricoMagazine è la prima rivista in Italia dedicata interamente alla distribuzione moderna del bricolage. Una rivista di informazione commerciale ed economica che parla a tutti gli operatori della distribuzione non tradizionale, affrontando temi d'attualità, di mercato, di prodotto, attraverso interviste ai personaggi chiave, rilevazioni sui punti vendita, indagini tra le aziende produttrici. BricoMagazine è l'unica rivista in Italia ad informare puntualmente sia la moderna distribuzione sia le aziende che con essa lavorano.