Home Distribuzione BRICOFER APRE A TIVOLI E POTENZIA LA VENDITA ASSISTITA
BRICOFER APRE A TIVOLI E POTENZIA LA VENDITA ASSISTITA

BRICOFER APRE A TIVOLI E POTENZIA LA VENDITA ASSISTITA

63
0

Per facilitare l’acquisto delle gamme più tecniche, il negozio offre al privato una consulenza da ferramenta tradizionale.

 

Si inaugura il 29 luglio a Tivoli (Roma, via Maremmana Inferiore – Km 2,400 adiacente uscita A24 per Tivoli) un nuovo punto vendita Bricofer, il 16° nel Lazio. Il negozio, di 1200 mq di area vendita, offre un assortimento di oltre 10.000 referenze, ripartite su 14 settori merceologici: dall’auto/moto al giardino, dagli elettroutensili all’illuminazione, dal riscaldamento alla ferramenta, all’idraulica.

 

Fra i punti di forza dello store, senz’altro il Banco Sevizio, uno spazio dedicato alla vendita assistita dei prodotti professionali, che ricalca l’approccio al cliente del canale tradizionale, ma calandolo nella dimensione della grande distribuzione. Le gamme proposte in quest’area includono dall’elettricità alla video sorveglianza, da placche e frutti elettrici a corde e catene al metro. Insomma troviamo tutte quelle referenze più tecniche per la cui vendita è consigliabile assistenza e riscontro professionale.

 

Sul fronte dei serivizi, il punto vendita si evidenzia in primo luogo per la consulenza qualificata offerta da uno staff di vendita di 10 addetti. Si segnalano inoltre il servizio di consegne a domicilio in 24 h gratuita (con servizio di pagamento della merce alla consegna), garanzia “miglior prezzo” e “soddisfatti o rimborsati”, preventivi gratuiti, progetti personalizzati, finanziamenti, servizio di posa, taglio legno gratuito. A ciò si aggungono i programmi fedeltà per i professionisti (Bricofer Professional Card) e per gli amanti del fai da te (Club Premium), con offerte e iniziative dedicate per i due target.

Raffaella Pozzetti Bricoleur per passione e giornalista per professione, si occupa da anni di retail, dalla distribuzione tradizionale alla Gdo, collaborando con alcune delle principali testate del mondo del largo consumo.