Home Mercato EISENWARENMESSE 2018 GIÀ QUASI AL COMPLETO
EISENWARENMESSE 2018 GIÀ QUASI AL COMPLETO

EISENWARENMESSE 2018 GIÀ QUASI AL COMPLETO

320
0

Dal 4 al 7 marzo 2018, torna Eisenwarenmesse, la principale fiera mondiale dei settori ferramenta, utensileria e fai da te: spazi quasi sold out e importanti ritorni.

 

Eisenwarenmesse, il salone internazionale delle ferramenta aveva già posto le basi per questo straordinario traguardo durante l’edizione del 2016 in cui, grazie a numerose innovazioni di format come il DIY Boulevard e la E-Commerce arena, aveva riscosso grandi consensi e fatto registrare una partecipazione eccellente in termini sia di espositori che di visitatori; la rassegna del 2018 nasce da questo successo.

 

Lo spiccato interesse dimostrato dall’estero sottolinea ulteriormente la leadership internazionale della rassegna nel settore delle ferramenta. Attualmente ci sono iscrizioni da 49 Paesi.

 

Le novità introdotte con successo nella scorsa edizione saranno replicate e perfezionate nel 2018: per la seconda volta il Salone internazionale delle ferramenta, in cooperazione con l’Associazione dei produttori Casa & Giardino, esporrà metri e metri di innovazioni lungo il DIY Boulevard nel padiglione 5.1. Dopo la grande affluenza registrata nel 2016 dalla E-Commerce arena, gli organizzatori hanno ampliato questo format dando vita a un E-Commerce Summit della durata di due giorni.

 

Ricordiamo che Eisenwarenmesse è la principale fiera mondiale dei settori ferramenta, utensileria e fai da te (biennale); l’edizione 2018 si terrà come sempre a Colonia, in Germania, dal 4 al 7 marzo. Dunque la manifestazione torna alla durata di 4 giorni, dopo l’esperimento della riduzione a 3 giorni dell’edizione 2016.