Home In vetrina IDROPULITRICE HU-165 DI HU-FIRMA, MARCHIO DI PRESTIGIO PER PRODOTTI DI QUALITÀ
IDROPULITRICE HU-165 DI HU-FIRMA, MARCHIO DI PRESTIGIO PER PRODOTTI DI QUALITÀ

IDROPULITRICE HU-165 DI HU-FIRMA, MARCHIO DI PRESTIGIO PER PRODOTTI DI QUALITÀ

14
0

L’idropulitrice HU-165 è l’alto di gamma di un programma di idropulitrici a marchio HU-Firma, importante marchio recentemente acquistato dal Gruppo Viglietta.

 

L’idropulitrice HU-165 è l’alto di gamma di un programma di idropulitrici a marchio HU-Firma, importante marchio riconosciuto da anni sia dagli utilizzatori che dai rivenditori professionali recentemente acquistato dal Gruppo Viglietta per la presentazione di alcuni suoi importanti prodotti al mercato.

La nuova HU-165 trova i suoi punti di forza nelle seguenti caratteristiche: motore ad induzione 230V-2500W, pompa in ottone pressione max 160/bar, portata max 500 lt/ora, carrello a due ruote completo di manico ed avvolgitubo, pompa a 3 pistoni assiali comandati dal piattello oscillante, pistoni in acciaio inox temprato, testa pompa in ottone, valvola di sicurezza automatica con azzeramento della pressione nella testa pompa, sistema di arresto totale dell’idropulitrice a distanza, motore elettrico monofase a induzione con protezione termica, aspirazione detergente diretta con serbatoio incorporato, capacità del serbatoio per il detergente di 1,4 lt, filtro dell’acqua ispezionabile, lunghezza cavo elettrico 5 m, peso 20kg.

Codice articolo 75873-30. Le altre idropulitrici a marchio HU-Firma da 120/bar potenza 1400W e da 145/bar potenza 1900W su www.viglietta.com.

Redazione BricoMagazine è la prima rivista in Italia dedicata interamente alla distribuzione moderna del bricolage. Una rivista di informazione commerciale ed economica che parla a tutti gli operatori della distribuzione non tradizionale, affrontando temi d'attualità, di mercato, di prodotto, attraverso interviste ai personaggi chiave, rilevazioni sui punti vendita, indagini tra le aziende produttrici. BricoMagazine è l'unica rivista in Italia ad informare puntualmente sia la moderna distribuzione sia le aziende che con essa lavorano.