Home Distribuzione INCENDI BOSCHIVI: BRICO BRAVO DONA UNA PISCINA PER IL RIFORNIMENTO DEGLI ELICOTTERI
INCENDI BOSCHIVI: BRICO BRAVO DONA UNA PISCINA PER IL RIFORNIMENTO DEGLI ELICOTTERI

INCENDI BOSCHIVI: BRICO BRAVO DONA UNA PISCINA PER IL RIFORNIMENTO DEGLI ELICOTTERI

23
0

Il retailer è affianco all’Nve Protezione Civile di Roma Nord nella lotta antincendio.

 

Brico Bravo Retail, con il 2017, ha deciso di portare avanti delle politiche di marketing sociale attraverso collaborazioni con più enti. Fra le iniziative più recenti, spicca la donazione al Nucleo volontario emergenza (Nve) Protezione Civile, che ha reso possibile l’installazione, presso la sede dell’Nve di Roma Nord, di una piscina per il rifornimento degli elicotteri. La piscina, con una portata idrica di circa 55.000 litri, si va ad aggiungere alle due preesistenti, da 30.000 litri ognuna. Le piscine, negli ultimi anni, si sono rivelate fondamentali per la risoluzione di importanti interventi di spegnimento che hanno interessato diversi parchi della zona: Pineto, Monte Ciocci, di Monte Mario, Insugherata.

 

Ha dichiarato in proposito Alessandro Samà, e-commerce manager Brico Bravo, in un suo recente intervento: “La nostra società ha subito risposto positivamente alla richiesta dell’Nve donando, per l’occasione, la piscina con la maggior portata idrica a nostra disposizione e appoggiando con entusiasmo le squadre antincendio e gli operatori che quotidianamente si adoperano per salvaguardare il nostro territorio.”

Raffaella Pozzetti Bricoleur per passione e giornalista per professione, si occupa da anni di retail, dalla distribuzione tradizionale alla Gdo, collaborando con alcune delle principali testate del mondo del largo consumo.