Leroy Merlin apre a Milano uno show room che si ispira al format classico degli specialisti dell’arredocasa.
La “brico shopping experience” è ancora troppo debole: ecco le proposte Kiki Lab per renderla più articolata e appetibile.
Un cambio di paradigma che può giocare a favore della rete fisica, se si è pronti a sviluppare dei format crosscanale adeguati
Visita al punto vendita Ikea 'Ritira, ordina, arreda' di Cagliari alla scoperta del nuovo format dell'insegna svedese destinato ad una rapida espansione nel nostro Paese.
L’ingresso di Ma-Fra nei centri bricolage è recente ma già di elevato impatto. A display innovativi si affiancano attività promozionali di inusuale effetto scenico. Tutto…
Quest’anno il BricoDay diventa ancora più internazionale con esempi distributivi di successo raccontati da relatori provenienti da Germania e Spagna. E l’italianissima Kiki Lab che,…
La pubblicità nel bricolage significa volantino e media locali in occasione di nuove aperture. Leroy Merlin, al contrario, ha sicuramente vivacizzato il settore con una…
L'azienda tedesca vede nel mercato locale interessanti margini di sviluppo, grazie anche alla maggior curiosità dimostrata dagli italiani verso il bricolage.
70, questi gli anni di attività che Nespoli Group si appresta a festeggiare. Un’italica multinazionale che ha creduto nella produzione europea, diventandone leader e conquistando…
L’azienda pugliese Gemitex, che opera dalla fine degli anni Ottanta, non solo ha letteralmente “rastrellato” via via la maggior parte dei competitor nazionali – e…
Pagina 1 di 21