La passione degli Italiani per la griglia trova lo sfogo anche online: su eBay le vendite della categoria crescono del +12,5%.
Lunedì 29 giugno a Milano presso il piccolo Teatro Grassi, si terrà la presentazione dei risultati dell’Osservatorio Non Food ed. XIII.
Il bonus mobili ed elettrodomestici, introdotto nel giugno 2013 e prorogato a tutto il 2015, è stato ed è tuttora un grande successo per il…
21 maggio ha aperto un nuovo grande Brico Io a gestione diretta a Cologno Monzese, alle porte di Milano. Giovedì 28 maggio, re-inaugura il Brico…
Il 13 maggio ha aperto, a Rozzano (MI), presso il centro commerciale Fiordaliso il primo punto vendita italiano Zôdio; e altri 9 ne seguiranno.
Nel primo trimestre 2015, la distribuzione di prodotti per il fai da te ha chiuso con una crescita del 7%.
Il Parco della Biodiversità occupa un’area di ben 8500 metri quadri con 300 piante biologiche provenienti da tutta Italia e un sentiero che percorre 5…
Kärcher inaugurerà un nuovo Kärcher Center a Torregrotta, nel cuore della zona industriale.
In Germania, anche le insegne del fai da te generano fatturati di tutto rispetto con la clientela professionale (aziende e professionisti), che in totale hanno…
Quindi nel 2014 è stato il mercato interno a trainare le vendite del settore che sono cresciute del 6,95% nel suo complesso: tutti i comparti,…
Pagina 1 di 32