Home In vetrina SU MISURA, IL PROGETTO DI MEDAL PER LA GDO DI ZANZARIERE FAI DA TE
SU MISURA, IL PROGETTO DI MEDAL PER LA GDO DI ZANZARIERE FAI DA TE

SU MISURA, IL PROGETTO DI MEDAL PER LA GDO DI ZANZARIERE FAI DA TE

14
0

Medal è un’azienda specializzata nella progettazione e produzione di zanzariere con una serie di brevetti esclusivi ed una gamma tra le più ampie del mercato.

Se in Italia esiste un’azienda specializzata nella progettazione e produzione di zanzariere, con una lunga tradizione di esperienza e competenza, con una serie di brevetti esclusivi ed una gamma tra le più ampie del mercato, questa è la Medal di Castel Guelfo (BO).

Da anni attiva e consolidata nel settore GDO con prodotti che si caratterizzano per l’ottimo rapporto qualità/prezzo e forte di una capacità produttiva manifatturiera particolarmente organizzata, per il 2018 Medal lancia un nuovo progetto, “Su Misura”, la fornitura in pochissimi giorni di zanzariere tagliate esattamente al millimetro e premontate, sollevando di fatto il punto vendita e gli utenti da qualsiasi tipo di operatività se non la semplice installazione, che per alcuni modelli, come la famosissima Bazar, esclude addirittura l’utilizzo del trapano, di viti e tasselli grazie ad un sistema ad espansione brevettato.

Il piano prevede anche lo sviluppo di un configuratore online open source, personalizzabile con il logo del punto vendita, che consentirà all’utente di scegliere il modello preferito tra la gamma di zanzariere, il colore, definire le dimensioni, eventuali accessori opzionali.

Redazione BricoMagazine è la prima rivista in Italia dedicata interamente alla distribuzione moderna del bricolage. Una rivista di informazione commerciale ed economica che parla a tutti gli operatori della distribuzione non tradizionale, affrontando temi d'attualità, di mercato, di prodotto, attraverso interviste ai personaggi chiave, rilevazioni sui punti vendita, indagini tra le aziende produttrici. BricoMagazine è l'unica rivista in Italia ad informare puntualmente sia la moderna distribuzione sia le aziende che con essa lavorano.