Home Distribuzione OBI APRE IL SESTO NEGOZIO IN PIEMONTE

OBI APRE IL SESTO NEGOZIO IN PIEMONTE

389
0

OBI, la multinazionale specializzata nella vendita di prodotti per il bricolage, il giardinaggio, la casa e l’edilizia, con attualmente 538 Punti Vendita in Europa, apre un altro Punto Vendita italiano a Romagnano Sesia, in provincia di Novara. OBI prosegue così nel proprio progetto di espansione nel Nord Italia, già intrapreso nel 2009 con l’apertura di 6 Punti Vendita. OBI APRE IL SESTO NEGOZIO IN PIEMONTE

OBI, la multinazionale specializzata nella vendita di prodotti per il bricolage, il giardinaggio, la casa e l’edilizia, con attualmente 538 Punti Vendita in Europa, apre un altro Punto Vendita italiano a Romagnano Sesia, in provincia di Novara. OBI prosegue così nel proprio progetto di espansione nel Nord Italia, già intrapreso nel 2009 con l’apertura di 6 Punti Vendita.

Il nuovo negozio di Romagnano Sesia si rivolge a un bacino d’utenza di circa 30.000 famiglie, per un totale di 70.000 abitanti e dispone di una superficie di vendita di 2.500 metri quadri – con i tradizionali reparti elettricità e lluminazione, vernici, decorazione, legno, bagno e idraulica, casalinghi e sistemazione fino ai più classici ferramenta, autoaccessori ed elettroutensili – ai quali si aggiungono 900 mq di area esterna, dedicata al giardinaggio e ai prodotti stagionali.

Il Negozio, inaugurato l’11 marzo, sarà aperto tutti i giorni, domeniche comprese, fino alle ore 20.00.

Per dare il benvenuto alla clientela, OBI ha organizzato l’operazione: “OBI Romagnano regala emozioni”: dall’11 al 28 marzo, i primi 200 clienti che faranno acquisti per almeno 100 Euro, riceveranno un Voucher Elation valido per due persone per vivere un’esperienza a scelta tra degustazione di vini e prodotti tipici in tre località selezionate del Piemonte, oppure un ingresso valido per un adulto ed un bambino nel Parco Avventura di Veglio (BI), di Candia (TO) o di Civenna (CO).

Marzo 2010