Home Distribuzione PAOLO ALEMAGNA LASCIA OBI
PAOLO ALEMAGNA LASCIA OBI

PAOLO ALEMAGNA LASCIA OBI

392
0

Con un comunicato di poche righe, Obi annuncia l’uscita dall’azienda “per sua volontà” di Paolo Alemagna, figura di primissimo piano all’interno del gruppo.

 

Con un comunicato di poche righe, Obi annuncia l’uscita dall’azienda “per sua volontà” di Paolo Alemagna, figura di primissimo piano all’interno del gruppo, membro del board e responsabile a livello globale di category management, approvvigionamento e logistica.

 

Paolo Alemagna era entrato nel 1994 in Obi Italia. Dopo avere ricoperto la carica di amministratore delegato della filiale italiana, era entrato nel board della capogruppo tedesca nel 2005, guadagnandosi sempre maggiori responsabilità manageriali.

Redazione BricoMagazine è la prima rivista in Italia dedicata interamente alla distribuzione moderna del bricolage. Una rivista di informazione commerciale ed economica che parla a tutti gli operatori della distribuzione non tradizionale, affrontando temi d'attualità, di mercato, di prodotto, attraverso interviste ai personaggi chiave, rilevazioni sui punti vendita, indagini tra le aziende produttrici. BricoMagazine è l'unica rivista in Italia ad informare puntualmente sia la moderna distribuzione sia le aziende che con essa lavorano.