Home Distribuzione PROSSIMA APERTURA OTTIMAX IN FRIULI VENEZIA GIULIA
PROSSIMA APERTURA OTTIMAX IN FRIULI VENEZIA GIULIA

PROSSIMA APERTURA OTTIMAX IN FRIULI VENEZIA GIULIA

98
0

Il quarto negozio della catena, di 12.000 mq di superficie, aprirà a Gradisca d’Isonzo, in provincia di Gorizia.

 

Dopo le 3 precedenti aperture in Sardegna, Campania ed Emilia Romagna, oggi Ottimax mira a presidiare una nuova area geografica: fra qualche mese, cioè, aprirà il quarto punto vendita della catena, a Gradisca d’Isonzo, in provincia di Gorizia. Il nuovo negozio sorgerà al posto della precedente struttura Ipercoop, di 12.000 mq di superficie. Un dimensionamento, quest’ultimo, particolarmente congeniale per Ottimax: ricordiamo, infatti, che anche il negozio Ottimax di Cesena si estende su una superficie di 12.000 mq.

 

Ancora poco è dato sapere circa il format Ottimax di Gradisca, dato che, a tutt’oggi, sono in corso i lavori di ristrutturazione dello stabile. Ciò che è certo è che fra i settori chiave dello store troveremo: falegnameria, vernici, ferramenta, edilizia, giardinaggio, utensileria, bricolage, idraulica, elettricità.

Raffaella Pozzetti Bricoleur per passione e giornalista per professione, si occupa da anni di retail, dalla distribuzione tradizionale alla Gdo, collaborando con alcune delle principali testate del mondo del largo consumo.