Home Distribuzione SELF APRE AD ALBENGA E LANCIA IL NUOVO PROGETTO ‘CASA FACILE’ (LA NOSTRA GALLERY FOTOGRAFICA ESCLUSIVA)

SELF APRE AD ALBENGA E LANCIA IL NUOVO PROGETTO ‘CASA FACILE’ (LA NOSTRA GALLERY FOTOGRAFICA ESCLUSIVA)

152
0

Self ha inaugurato mercoledì 27 aprile il nuovo punto vendita di Albenga situato in viale Martiri della Foce 86, nelle ex aree Noberasco: 5.000 mq, 16 reparti con più di 30 mila articoli.

Self ha inaugurato mercoledì 27 aprile il nuovo punto vendita di Albenga situato in viale Martiri della Foce 86, nelle ex aree Noberasco: 5.000 mq, 16 reparti con più di 30 mila articoli.

 

L’apertura porta incrementi occupazionali grazie all’inserimento di personale del territorio: più del 60% dei nuovi assunti è residente nel Comune di Albenga e il 100% è residente nella Regione Liguria. Sono 24 le nuove assunzioni, con un’età media di 34 anni, per un totale complessivo di 29 dipendenti: 15 uomini e 14 donne, 12 a tempo pieno e 17 con un contratto part time, 4 nuovi assunti sono ex dipendenti dell’Azienda Fruttital.

 

Arrivando da Alassio o Ceriale per raggiungere il punto vendita – che ha un parcheggio per 160 posti auto – si deve procedere in direzione A10 Genova-Ventimiglia; arrivando dal casello autostradale in direzione centro città.

 

Da segnalare, il reparto edilizia ci sono prodotti con posizionamento “prezzo ingrosso”, volumi elevati di materiale immediatamente disponibile, promozioni su acquisti di bancali e un vasto assortimento di prodotti necessari per i lavori di edilizia leggera; il reparto sistemazione e mobili con nuovi assortimenti di accessori per la cucina e la pulizia della casa; il settore illuminazione interna ed esterna, con le nuove sospensioni, plafoniere e una vasta offerta di faretti.  Vasto assortimento anche nei reparti utensileria, ferramenta, elettricità tecnica e idraulica.

 

Interessante anche il nuovo progetto “Self Casa Facile” con il quale è possibile usufruire degli esclusivi servizi “Bagno Facile” e “Posa Facile”, un’offerta chiavi in mano e tutto compreso, a prezzi fissi e concorrenziali, che consente trasparenza e risparmio.

 

Self è oggi il quarto gruppo italiano del comparto, con 30 punti vendita: 16 sono in Piemonte, tre in Liguria (oltre ad Albenga, è presente a Imperia e Taggia), il resto in altre 9 regioni. Ha oltre 6 milioni di clienti all’anno e dà lavoro a un migliaio di persone.