Home Distribuzione SIGLATA PARTNERSHIP HOME DEPOT E GOOGLE PER FACILITARE GLI ACQUISTI ON LINE DI DIY
SIGLATA PARTNERSHIP HOME DEPOT E GOOGLE PER FACILITARE GLI ACQUISTI ON LINE DI DIY

SIGLATA PARTNERSHIP HOME DEPOT E GOOGLE PER FACILITARE GLI ACQUISTI ON LINE DI DIY

23
0

Volete comprare i prodotti sul sito di Home Depot? Chiedete all’assistente vocale di Google.

 

Il retailer americano ha stretto un accordo di collaborazione con Google, grazie al quale i clienti della catena distributiva potranno ordinare i propri prodotti di Diy sul sito di Home Depot semplicemente rivolgendosi all’assistente vocale di Google. L’iniziativa, volta a migliorare ulteriormente il livello di servizio offerto dall’insegna, consentirà ai clienti di effettuare i propri acquisti in mobilità piuttosto che da postazione fissa, in maniera ancora più rapida e comoda.

 

Non solo, la clientela della catena potrà anche usufruire di Google Express, un servizio di acquisto e consegna in meno di 24 ore dall’ordine, attivo per ora solo in alcune aree degli stati Uniti fra cui New York, San Francisco e Los Angeles.

 

www.homedepot.com

Redazione BricoMagazine è la prima rivista in Italia dedicata interamente alla distribuzione moderna del bricolage. Una rivista di informazione commerciale ed economica che parla a tutti gli operatori della distribuzione non tradizionale, affrontando temi d'attualità, di mercato, di prodotto, attraverso interviste ai personaggi chiave, rilevazioni sui punti vendita, indagini tra le aziende produttrici. BricoMagazine è l'unica rivista in Italia ad informare puntualmente sia la moderna distribuzione sia le aziende che con essa lavorano.