Home Mercati SVITOL AL BRICODAY 2017 CON UNA NOVITÀ EASY!
Esperta-Svitol-easyBM
svitolNL

SVITOL AL BRICODAY 2017 CON UNA NOVITÀ EASY!

49
0

Arexons sarà presente a questo importante appuntamento con uno stand di 30 mq per presentare tutte le novità Svitol. Dal 20 al 21 settembre, a Fiera Milano City da 10 anni l’appuntamento imperdibile per chi opera nel mercato del bricolage e che quest’anno sarà un’edizione speciale con tante novità e due giorni di esposizione e convegni.

 

Bricoday è un appuntamento riservato agli operatori del settore – distribuzione, produzione e servizi – in cui vengono affrontate le principali tematiche relative alla filiera distributiva della Gds Brico, un settore in forte sviluppo oltre che un momento di formazione considerando i molti convegni organizzati con prestigiosi relatori.

 

Svitol il lubrificante multifunzione per eccellenza, sinonimo di categoria dal 1938, vi aspetta al Bricoday con tante novità! Il giallo si è rinnovato con una grafica, semplice e accattivante per rendere immediato sia l’acquisto che l’utilizzo, mostrando i suoi punti di forza. Svitol garantisce sempre una lubrificazione di lunga durata e alte prestazioni grazie alla sua formula brevettata a base di oli sintetici e additivi antiusura.

 

Al Bricoday Arexons presenterà inoltre la nuova linea Svitol Easy, 6 prodotti per utilizzi specifici e adatti ad ogni bisogno, con 3 nuovi pratici formati da 50 ml, comodissimi in ogni occasione grazie al formato tascabile.

 

www.arexons.itwww.svitol.it

Redazione BricoMagazine è la prima rivista in Italia dedicata interamente alla distribuzione moderna del bricolage. Una rivista di informazione commerciale ed economica che parla a tutti gli operatori della distribuzione non tradizionale, affrontando temi d'attualità, di mercato, di prodotto, attraverso interviste ai personaggi chiave, rilevazioni sui punti vendita, indagini tra le aziende produttrici. BricoMagazine è l'unica rivista in Italia ad informare puntualmente sia la moderna distribuzione sia le aziende che con essa lavorano.