Home In vetrina TALLAS, INNOVAZIONE E ALTA TECNOLOGIA IDRAULICA NEL DIY
dab3
dab1
dab2

TALLAS, INNOVAZIONE E ALTA TECNOLOGIA IDRAULICA NEL DIY

36
0

Frutto dell’esperienza di DAB Pumps, protagonista nel settore delle tecnologie per la gestione dell’acqua, TALLAS offre soluzioni Plug&Play sviluppate specificamente per il mondo del fai da te. Una gamma completa di pompe per acqua per applicazioni domestiche: irrigazione giardini, pressurizzazione, drenaggio garage e cantine, pompaggio pozzi e cisterne.

 

L’intera linea si distingue per la semplicità d’uso e per l’elettronica all’avanguardia, che permette anche a utenti non professionisti di occuparsi in modo autonomo dell’installazione dei prodotti.

 

Tantissime le soluzioni per la casa e il giardinaggio, tra cui spiccano D-ECONCEPT, il gruppo di pressurizzazione a velocità variabile dotato di tecnologia inverter capace di modulare l’assorbimento dell’energia a seconda delle necessità; l’innovativa D-EBOOST Wi-Fi, la pompa elettronica autoadescante gestibile direttamente tramite l’applicazione Tallas SMARTY; D-BOOST, l’autoclave brevettato con vaso di espansione a mandata verticale. Tutte queste soluzioni si caratterizzano per il motore raffreddato ad acqua, silenzioso ed efficiente.

 

Un’offerta di prodotti semplici e veloci, compatti e facili da installare – caratteristiche inconfondibili garantite e firmate dal know-how DAB Pumps.

 

La tecnologia TALLAS sarà tra i protagonisti del prossimo Bricoday, l’evento dedicato agli operatori del mercato B2B del bricolage, in programma a Milano il 20 e 21 settembre, al quale l’azienda parteciperà in veste di consorziata MADE4DIY, il consorzio Italiano delle aziende produttrici che operano nel settore del Fai Da Te e Gardening.

 

Redazione BricoMagazine è la prima rivista in Italia dedicata interamente alla distribuzione moderna del bricolage. Una rivista di informazione commerciale ed economica che parla a tutti gli operatori della distribuzione non tradizionale, affrontando temi d'attualità, di mercato, di prodotto, attraverso interviste ai personaggi chiave, rilevazioni sui punti vendita, indagini tra le aziende produttrici. BricoMagazine è l'unica rivista in Italia ad informare puntualmente sia la moderna distribuzione sia le aziende che con essa lavorano.