Home Mercati WENKO RICEVE IL GERMAN ENTERPRISE AWARD 2017
WENKO RICEVE IL GERMAN ENTERPRISE AWARD 2017

WENKO RICEVE IL GERMAN ENTERPRISE AWARD 2017

6
0

Nuovamente la WENKO-Wenselaar GmbH & Co. KG di Hilden ha potuto riscuotere per sé un premio. La rinomata rivista di business inglese Worldwide Business Review, la quale si è posta il compito di esaminare a fondo e di riconoscere a livello mondiale imprese leader e personalità di successo nel campo dell’industria all’interno del panorama imprenditoriale globale, ha ora premiato la WENKO con il proprio riconoscimento German Enterprise Award per le sue prestazioni innovative ed i successi ottenuti.

 

Jonathan Hicks, Award Coordinator, a questo proposito: “La Germania rappresenta un mercato interessante e dinamico che viene condotto da una grande quantità di imprese e singole persone innovative. Per me è stato un onore presentare al pubblico il duro lavoro e l’impegno dei vincitori”. Jonathan Hicks e il suo team hanno analizzato per 12 mesi l’iniziativa e la prestazione di ogni impresa nominata, tenendo i criteri di valutazione ad alto livello.

 

L’amministratore delegato della WENKO, Niklas Köllner riferendosi al successo internazionale ottenuto: “Siamo onorati di ricevere nel confronto le valutazioni migliori. Ciò dimostra che, in qualità di impresa famigliare di medie dimensioni, siamo in grado di soddisfare gli standard internazionali e di rispondere alle sfide in campo internazionale”.

 

www.wenko.de

Redazione BricoMagazine è la prima rivista in Italia dedicata interamente alla distribuzione moderna del bricolage. Una rivista di informazione commerciale ed economica che parla a tutti gli operatori della distribuzione non tradizionale, affrontando temi d'attualità, di mercato, di prodotto, attraverso interviste ai personaggi chiave, rilevazioni sui punti vendita, indagini tra le aziende produttrici. BricoMagazine è l'unica rivista in Italia ad informare puntualmente sia la moderna distribuzione sia le aziende che con essa lavorano.