Home Distribuzione Risparmio Casa apre un nuovo punto vendita a Castenedolo (Bs)
Risparmio Casa apre un nuovo punto vendita a Castenedolo (Bs)

Risparmio Casa apre un nuovo punto vendita a Castenedolo (Bs)

136
0

La catena italiana dedicata ai prodotti per la cura della casa e della persona apre in un’area commerciale di rilievo, vicino a Obi, Decathlon e Burger King.

 

Risparmio Casa, la catena italiana dedicata ai prodotti per la cura della casa e della persona, inaugura un nuovo punto vendita a Castenedolo presso il Fascia d’Oro Retail Park, in provincia di Brescia. Il nuovo store, situato in via Vulcania, si estende su un’area di 3000 mq e prevede l’inserimento di 20 nuove figure professionali.

 

Il nuovo punto vendita di Castenedolo ha raggiunto ora il numero di 134 punti vendita. Il nuovo iper store si inserirà in un’area commerciale di rilievo, che comprende la presenza di importanti insegne come Decathlon, Burger King e Obi. L’obiettivo di Risparmio Casa è ancora una volta quello di rispondere alle necessità della clientela locale attraverso un’ampia offerta di prodotti e una già consolidata strategia di business, ancora non presente sul territorio bresciano.

 

Il punto vendita di Risparmio Casa a Castenedolo propone il format di successo del Gruppo, all’insegna della convenienza e della vicinanza al cliente: un vasto assortimento di prodotti per la pulizia e cura della casa, bellezza e cura della persona, prodotti per animali domestici, giocattoli, cartoleria, accessori auto, piccolo elettrodomestico e stagionale.

 

Una proposta di oltre 36.000 referenze che spazia dai grandi brand dell’industria di marca a un assortimento di marchi propri.