Home Prodotti Stendibiancheria Gimi per tanto bucato e poco spazio
Stendibiancheria Gimi per tanto bucato e poco spazio

Stendibiancheria Gimi per tanto bucato e poco spazio

42
0

Gimi Modular 4 e Gimi Lift 120 sono stati realizzati appositamente per ottimizzare gli spazi.

 

Stendere il bucato in un appartamento di piccole dimensioni può essere un problema ma facilmente risolvibile, se ci si affida a confortevoli soluzioni in grado di ottimizzare gli spazi e ridurre al minimo i disagi. In questi casi, per rendere più semplice la gestione del bucato dentro casa, è bene affidarsi a stendibiancheria a torre o da parete, rappresentando una valida alternativa ai modelli a pavimento.

 

Gimi – brand specializzato nella realizzazione di prodotti in grado di semplificare la vita dei propri consumatori – offre prodotti innovativi a livello funzionale e di design che garantiscono numerosi benefici: ottimizzazione degli spazi, grande risparmio di tempo e fatica, elevate performance.

 

Tra le novità segnaliamo:

Gimi Modular 4 (in foto), lo stendibiancheria a torre realizzato in acciaio e dotato di uno snodo speciale che permette di aprire le griglie totalmente oppure a metà, in funzione del bucato.

 

Gimi Lift 120, lo stendibiancheria da parete e soffitto, dotato di un sistema saliscendi, pratico e salvaspazio, ideale per risolvere il problema del bucato di grandi dimensioni senza occupare la superficie sul pavimento.

 

www.gimi.eu/it