Home Mercato 5 anni di BigMarket, la fiera commerciale di BigMat
5 anni di BigMarket, la fiera commerciale di BigMat

5 anni di BigMarket, la fiera commerciale di BigMat

330
0

Alla Fortezza da Basso di Firenze si è svolta la quinta edizione dell’esclusiva fiera riservata ai punti vendita BigMat con tante novità.

BigMarket ha raggiunto l’edizione numero 5 in Italia e conferma gli esiti positivi e i risultati delle passate edizioni (in crescita): 790 in totale i partecipanti tra titolari, responsabili acquisti di 104 soci BigMat– che rappresentano la quasi totalità dei punti vendita del Gruppo – e 99 fornitori partner leader nel loro settore.

 

BigMarket è la fiera commerciale di BigMat, un format già presente in altri Paesi BigMat come Belgio, Francia e Spagna, il cui obiettivo è rafforzare la partnership tra produttori e punti vendita, oltre che presentare le novità 2019 che per BigMat Italia non sono poche.

 

I negozi BigMat sono «il fulcro delle nostre attività, pensate sempre in un’accezione locale per adeguarsi al mercato dove operano, e andare in contro alle esigenze del socio. Sappiamo bene che le competenze umane sono la chiave di tutto: in quest’ottica ogni anno BigMat propone percorsi formativi di alto livello come quest’anno sarà l’Academy Rovesciata che punta i riflettori sull’intelligenza collettiva partendo dal saper fare dei nostri soci che portano in aula testimonianze d’esperienza d’azienda» spiega il direttore di BigMat Italia e BigMat International Matteo Camillini.

BigMarket, che come di consueto si è svolto alla Fortezza da Basso a Firenze l’8 e il 9 marzo, ha avuto un occhio di riguardo anche per il mondo dell’architettura, annunciando la partecipazione di BigMat a tutte le 20  tappe dell’Edilportale Tour 2019 e la quarta edizione del BMIAA, il Premio Internazionale di Architettura BigMat che ogni due anni punta i riflettori sulle migliori opere per sostenibilità e creatività: le iscrizioni sono aperte fino al 26 aprile (regolamento e iscrizioni su www.architectureaward.bigmat.com) e i vincitori saranno svelati il prossimo novembre a Bordeaux in Francia.

 

Shop in shop, branding, vendita online, grandi ospiti e momenti social sono stati gli ingredienti dell’edizione 2019 del BigMarket. Un momento di importante aggregazione tra i soci e il mondo della produzione.