Home Distribuzione Accordo di partnership tra A.R.E.N.A. Alliance e Gruppo BMR
Accordo di partnership tra A.R.E.N.A. Alliance e Gruppo BMR

Accordo di partnership tra A.R.E.N.A. Alliance e Gruppo BMR

74
0

Il Gruppo BMR raggruppa oltre 275 negozi brico e ferramenta in Canada.

 

A.R.E.N.A. Alliance, uno dei principali gruppi d’acquisto a livello internazionale che raggruppa 7 retailer (Les Mosquetaires, Hagebau, Jumbo, Gruppo Bricofer, Dedeman, Pevex, Maxeda) e conta complessivamente più di 4.200 punti vendita attivi in 14 paesi nel mondo, cresce ulteriormente arrivando a contare 8 partner. A partire dal 7 giugno 2023, inizia infatti la partnership con il Gruppo BMR, che raggruppa oltre 275 negozi brico e ferramenta in Quebec, Ontario e nelle province marittime del Canada, per la fornitura di prodotti per la ristrutturazione e l’arredamento della casa.

 

“Il Gruppo BMR cerca costantemente di spingere i confini e innovare per offrire ai propri consumatori i migliori prodotti a prezzi competitivi. – commenta Alexandre Lefebvre, amministratore delegato del Gruppo BMR – Siamo fiduciosi che la nostra solida partnership con A.R.E.N.A. Alliance contribuirà in modo significativo a rafforzare la nostra competitività sul mercato e ci distinguerà ulteriormente come uno dei leader indiscussi nel settore delle costruzioni e delle ristrutturazioni in Canada”.

 

“Siamo orgogliosi di dare il benvenuto al Gruppo BMR come nuovo membro della nostra alleanza internazionale. – afferma Vincent Maïquès, presidente del consiglio di amministrazione di A.R.E.N.A. e proprietario di 3 negozi Bricomarché (Les Mousquetaires) – Questa nuova partnership riflette una visione strategica e uno stato d’animo condiviso tra i diversi partner, con l’obiettivo di unire le nostre forze per offrire prestazioni ancora maggiori ai nostri punti vendita e ai clienti. Il nostro team non vede l’ora di lavorare insieme con il Nord America grazie a questa nuova partnership che andrà a beneficio di tutti i soggetti coinvolti”.

 

Il Gruppo BMR inc. e i suoi membri guadagnano annualmente circa 1,5 miliardi di dollari nella vendita al dettaglio e impiegano quasi 8.000 persone in tutta la rete. Il Gruppo BMR opera in Canada con i brand BMR, Potvin & Bouchard e Agrizone.