Home Distribuzione Accordo Kasanova – BNP Paribas per finanziare nuove aperture
Accordo Kasanova – BNP Paribas per finanziare nuove aperture

Accordo Kasanova – BNP Paribas per finanziare nuove aperture

241
0

Grazie al deal, gli affiliati possono fare richiesta di locazione operativa o di leasing per i beni necessari a realizzare il negozio.

 

Kasanova ha stretto nei giorni scorsi un importante accordo con BNP Paribas Leasing Solutions al fine di sostenere i propri franchisee. In base a questa operazione, gli affiliati di Kasanova che apriranno un nuovo negozio, ma anche coloro che vogliano rinnovare il punto vendita o sviluppare l’attività con un’ulteriore sede, avranno la possibilità di fare richiesta di locazione operativa o di leasing per i beni materiali e immateriali, necessari per realizzare il negozio.

 

“L’accordo con BNP Paribas Leasing Solutions ci consente di presentarci a chi intende avviare l’attività imprenditoriale offrendo un servizio aggiuntivo di grande rilevanza – afferma Maurizio Ghidelli, ceo di Kasanova Spa -. Questo ci permetterà, anche in una fase congiunturale così delicata, di incrementare il numero dei punti vendita, secondo il progetto Negozi&Futuro, che nel periodo 2021-25 prevede l’apertura di 500 nuovi negozi, 106 dei quali già aperti nel 2021”.

 

“Questa partnership segna un passo significativo per il nostro ingresso nel mondo del franchising come partner finanziario – afferma Philippe Desgeans, country manager di BNP Paribas Leasing Solutions Italia -. Per noi è un’ulteriore azione che consolida la nostra vocazione ad essere sempre a supporto dell’economia reale, a fianco delle imprese che vogliano crescere in modo sostenibile e rendersi sempre più moderne”.

 

Kasanova Spa conta oggi oltre 500 punti vendita, diretti per il 41% e affiliati per il 59%. I negozi sono presenti sull’intero territorio nazionale. Nell’azienda lavorano circa 1700 dipendenti con un’età media di 33 anni. Il fatturato del 2021 ha superato i 330 milioni di euro.