Home Distribuzione Action apre a Moncalieri
Action apre a Moncalieri

Action apre a Moncalieri

270
0

11° negozio in Piemonte e 37° in Italia per l’insegna Action che continua incessante l’espansione nel nostro Paese.

 

Action continua il suo piano di sviluppo in Italia e apre, sabato 1 luglio, un nuovo punto vendita a Moncalieri nella città metropolitana di Torino. Lo store, gestito da uno staff di 20 nuovi dipendenti, porta a quota 11 in numero dei negozi in Piemonte per un totale di 37 punti vendita in Italia, dove l’insegna prevede di continuare ad aprirne altri nel corso dell’anno.

 

Il nuovo store di Moncalieri ripropone la classica “formula di Action”: circa 6.000 prodotti suddivisi in 14 diverse categorie (dai giocattoli al fai da te, dagli articoli per la casa al giardinaggio, dalla cura della persona) al prezzo più basso possibile. Action offre un vasto assortimento con 150 nuovi prodotti ogni settimana. Oltre 1.500 referenze costano meno di 1 euro e il prezzo medio di tutti i prodotti è sotto i due euro.

 

Inoltre, Action rende disponibili per tutti prodotti sostenibili. L’insegna è costantemente impegnata nel migliorare la sua offerta, la supply chain e le emissioni di CO2. I prodotti migliorano riducendo la loro impronta di carbonio e aumentando la loro circolarità. Già il 92% dei prodotti in legno e il 90% dei prodotti in cotone di Action provengono da fonti sostenibili. Action prevede di raggiungere l’obiettivo del 100% di forniture sostenibili nel 2024.