Home Distribuzione Action, cinque aperture da Nord a Sud
Action, cinque aperture da Nord a Sud

Action, cinque aperture da Nord a Sud

207
0

L’insegna non food ha aperto due store il 16 maggio, e altri tre nei due giorni successivi.

 

La catena di discount non food Action prosegue nell’ampliamento della rete inaugurando ben 5 store tra il 16 e il 18 maggio.

 

Il 16 maggio ha, infatti, aperto due negozi in Campania, uno di 1.317mq a Grumo Nevano, in provincia di Napoli, e l’altro di 1.249mq a Casapulla, città in provincia di Caserta, all’interno del C.C. Apollo, arrivando a contare 4 negozi nella Regione.

 

Successivamente, il 18 maggio, ha inaugurato un nuovo punto vendita di 1.382mq in Abruzzo, a Montesilvano, città in provincia di Pescara, il 16° store in Piemonte, a Nizza Monferrato, città in provincia di Asti, di 1.286mq, e il 31° store in Lombardia, a Manerbio, città in provincia di Brescia, di 1.250mq.

 

Come di consueto per la rete Action, i negozi sono gestiti da uno staff di 20 nuovi dipendenti e offrono la “Formula Action”: 6.000 prodotti di buona qualità suddivisi in 14 categorie merceologiche (dai giocattoli e il fai da te, ai prodotti per la casa, al giardinaggio, al bricolage e cibo), al prezzo più basso possibile. Action offre un assortimento in continua evoluzione, con 150 nuovi prodotti sugli scaffali ogni settimana, più di 1.500 prodotti hanno un prezzo inferiore a 1 euro e più di due terzi di tutti i prodotti è inferiore a 2 euro.