
Action continua a crescere con due nuove aperture
L’insegna si espande ulteriormente e inaugura il primo store in provincia di Venezia.
Il 12 ottobre la catena non food Action ha continuato la sua espansione nel territorio nazionale, con l’aggiunta dei nuovi negozi di Madone (BG) e Spinea, il primo in provincia di Venezia, agli oltre 2.750 store già presenti in Europa.
I 774 mq di Madone e i 783 mq di Spinea saranno gestiti da uno staff di 20 nuovi dipendenti per store e godranno della consueta “Formula Action”, che prevede la disponibilità di 6.000 prodotti di qualità, suddivisi in 14 categorie merceologiche, al prezzo più basso possibile. Oltre 1.500 prodotti hanno un prezzo inferiore a 1 euro, mentre più di due terzi di tutti i prodotti è al di sotto di 2 euro.
“Continueremo a rafforzare la nostra presenza in tutta Italia, poiché sempre più persone vogliono vivere l’esperienza unica di Action“, afferma Philippe Levisse, Direttore Generale di Action in Italia. “Siamo orgogliosi del nostro successo, che ha la sua natura nell’impegno dei nostri team. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a questo risultato: i nostri dipendenti, i nostri clienti e i nostri fornitori”.