Home Distribuzione Action: primo punto vendita in Campania
Action: primo punto vendita in Campania

Action: primo punto vendita in Campania

172
0

A gennaio sono stati inaugurati anche altri due negozi, a Frosinone e a San Giovanni in Persiceto.

La catena discount non food Action prosegue prosegue la sua espansione in Italia anche nel 2024 per soddisfare una domanda crescente, inaugurando nel primo mese dell’anno 3 punti vendita tra Lazio, Emilia-Romagna e Campania.

 

Nel dettaglio, il primo negozio dell’anno è stato quello di Via Giacomo de Matthaeis 41 a Frosinone, la cui apertura, che era stata precedentemente annunciata per il 21 dicembre, è slittata al 5 gennaio ed ha una superficie di vendita di 1.031 mq.

 

Il secondo store ad aprire, il 13 gennaio, è quello di San Giovanni in Persiceto, comune della città metropolitana di Bologna, che si trova in Via Don Guido Franzoni. Si tratta del secondo negozio dell’Emilia-Romagna e ha una superficie di vendita di 945 mq.

 

Infine, il 25 gennaio è stata la volta del punto vendita di Arzano, comune della città metropolitana di Napoli, che segna l’ingresso dell’insegna in Campania. Con una superficie di 1.184 mq, si trova in via Atellana.

 

Come di consueto per la rete Action, i punti vendita sono gestiti da uno staff di 20 dipendenti e presentano un assortimento di 6.000 prodotti di buona qualità suddivisi in 14 diverse categorie merceologiche (dai giocattoli e il fai da te, ai prodotti per la casa, il giardinaggio, il cibo), al prezzo più basso possibile.