Home Distribuzione Action: raggiunti 3000 store in Europa
Action: raggiunti 3000 store in Europa

Action: raggiunti 3000 store in Europa

111
0

L’insegna, che accoglie 18,7 milioni di clienti ogni settimana, ha inaugurato il negozio di San Rocco al Porto (LO).

Action, la catena discount non-food in più rapida crescita d’Europa, festeggia un traguardo importante con l’apertura del suo 3000º negozio del continente. Il nuovo punto vendita, inaugurato il 5 giugno e situato a San Rocco al Porto (LO), è anche il 157º store in Italia, a soli quattro anni dall’arrivo del brand nel nostro paese.

 

“Action è nata 32 anni fa con un piccolo negozio discount a Enkhuizen, nei Paesi Bassi. Da allora, Action ha continuato a espandersi di paese in paese – dichiara Hajir Hajji, CEO dell’insegna –. Due mesi fa abbiamo aperto il nostro primo negozio in Svizzera. Ora ci stiamo preparando ad aprire il primo punto vendita in Romania nell’autunno di quest’anno. Inaugurare il nostro 3000º negozio in un paese che ci ha accolto con tanto entusiasmo è particolarmente speciale”.

 

Con una media di 18,7 milioni di clienti a settimana nei propri store, distribuiti in 13 paesi europei, Action si distingue per la sua formula vincente: oltre 6.000 prodotti di qualità, sempre più sostenibili, suddivisi in 14 categorie merceologiche a prezzi imbattibili; più di due terzi dei prodotti costano meno di 2 euro e ogni settimana vengono introdotti 150 nuovi articoli.

 

Per festeggiare l’inaugurazione, i clienti hanno avuto la possibilità di vincere premi girando la ruota della fortuna all’interno del punto vendita.

 

Il nuovo negozio di San Rocco al Porto si estende su una superficie di 867 mq e impiega un team di 22 collaboratori. L’apertura è prevista con orario continuato dalle 8:45 alle 20:30 dal lunedì al sabato e dalle 9:00 alle 20:00 la domenica.