Home Distribuzione Action si espande in Liguria
Action si espande in Liguria

Action si espande in Liguria

290
0

L’insegna di discount non-food apre il suo secondo negozio nella regione, a Imperia.

 

Il 23 novembre l’insegna di discount non-food Action inaugura un nuovo punto vendita a Imperia. Si tratta di un negozio di 1.152mq di superficie di vendita, che sarà gestito da uno staff di 20 persone.

 

I residenti di Imperia potranno contare su un assortimento vasto, di 6.000 referenze, suddiviso in 14 categorie merceologiche: dai giocattoli e il fai da te, ai prodotti per la casa, il giardinaggio, il cibo; e ogni settimana verranno proposti sugli scaffali 150 nuovi prodotti. Ricordiamo che più di 1.500 referenze costano meno di 1 euro e il prezzo medio di tutti i prodotti è inferiore a 2 euro.

 

“Siamo molto felici di proseguire la nostra espansione in Italia e che sempre più clienti possano scoprire la nostra formula unica”, afferma Philippe Levisse, direttore generale di Action in Italia. “Quando apriamo i nostri negozi, prestiamo attenzione alla posizione in cui saranno situati. Un buon accesso al punto vendita, un parcheggio comodo e la vicinanza al centro città o a un centro commerciale fanno sì che i nostri store si distinguano come luoghi attraenti, spesso conosciuti e graditi ai clienti”.

 

Grazie a questa nuova apertura sale a quota 2 il numero di store nella regione Liguria.