Home Distribuzione Ad Assemini Bricoman diventa Tecnomat
tecnomat_cop
tecnomat_gal

Ad Assemini Bricoman diventa Tecnomat

8.93K
0

Una nuova insegna, di cui ad ora non è stato svelato ancora nulla, ma che apre a nuovi interessanti scenari per la distribuzione del settore.

 

Il negozio di Assemini (Ca) di Bricoman, che aprirà il 16 marzo, cambia nome diventando Tecnomat: un cambiamento importante che – ci dicono fonti sicure – dovrebbe essere solo una delle novità che riguardano Bricoman, e di cui si darà comunicazione in una conferenza stampa ad hoc.

 

Ad ora non è dato sapere molto di più attorno al cambio di insegna.

 

Relativamente al negozio di Assemini, ricordiamo chesi tratta di un trasferimento di negozio, dalla precedente (e vicina) sede di Elmas a quella attuale, di dimensioni maggiori. Il punto vendita di Assemini si qualifica per un’area espositiva di 12.300 mq, di cui 4.500 mq di area esterna, con circuito drive in per permettere alla clientela di entrare con il proprio mezzo di trasporto e caricare la merce. Nell’assortimento, spicca la profondità e completezza di gamma soprattutto dei segmenti: piastrelle, sanitari, idraulica, ferramenta, utensileria, vernici, edilizia, falegnameria, elettricità. Ben sviluppato, inoltre, il servizio di assistenza cliente. Si segnalano, in particolare, il banco servito del reparto idraulica e del reparto ferramenta, e il tintometro.

 

Nelle immagini un cartellone pubblicitario e una nostra ricostruzione di come potrebbe apparire l’insegna del punto vendita.