Home Distribuzione AgriEuro lancia i punti di ritiro
AgriEuro lancia i punti di ritiro

AgriEuro lancia i punti di ritiro

320
0

L’iniziativa comprende ritiro, assemblaggio e maggiore assistenza tecnica, con possibilità di consegna a domicilio.

Nell’ottica di ampliare i propri servizi e offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto ancora più completa, AgriEuro presenta i nuovi Punti di Ritiro: una novità pensata ricevere, ritirare o far assemblare i prodotti direttamente presso una rete di officine e negozi autorizzati, distribuiti su tutto il territorio italiano ed europeo, con la possibilità di richiedere anche consegna a domicilio.

 

L’iniziativa rappresenta un’importante evoluzione dell’esperienza d’acquisto online, pensata per offrire maggiore comodità, supporto tecnico qualificato e servizi personalizzati. Nello specifico, i servizi previsti sono i seguenti:

  • POINT: un’alternativa alla consegna a domicilio, che permette di ritirare i prodotti acquistati presso un AgriEuro Point;
  • POINT+START: possibilità di ritirare i prodotti già assemblati e con una breve dimostrazione di avviamento;
  • POINT+START+HOME: ricevere a casa il prodotto già montato e pronto all’uso, con una dimostrazione del funzionamento da parte di un tecnico.

 

AgriEuro ha già registrato un buon successo nelle prime due settimane di avvio del servizio, con centinaia di clienti che hanno scelto i Punti di Ritiro. Tutte le operazioni sono 100% digitalizzate. Entro la fine del 2025, AgriEuro ha in programma il lancio della seconda fase del progetto: la vendita di prodotti attraverso i Punti di Ritiro.

 

Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale.