Home Distribuzione Al via il “Prenota & Ritira” di Brico Ok
Al via il “Prenota & Ritira” di Brico Ok

Al via il “Prenota & Ritira” di Brico Ok

311
0

Avviata a fine maggio la fase di test del servizio Prenota&Ritira di Brico Ok, con l’obiettivo di essere operativi su tutta la rete entro l’estate.

 

E’ partita la fase di test servizio “Prenota e Ritira” di Brico Ok. Nel sito è già stato caricata una parte del catalogo prodotti dell’insegna e da lunedì 27 maggio i clienti di Brico Ok possono effettuare ordini di merce online e ritirarla nei punti vendita scelti per la prima sperimentazione, attualmente una ventina.

 

Nel corso del mese di giugno saranno testati ed eventualmente ottimizzati l’organizzazione dei punti di ritiro nei negozi, il funzionamento dei software e le procedure di gestione degli ordini, con l’obiettivo di completare il roll out della rete (oltre 120 store) entro la fine del mese.

 

Con Brico Ok cresce ulteriormente il numero di insegne “fisiche” del bricolage che permettono di consultare via web il catalogo prodotti con prezzi e reale disponibilità nei punti vendita, un servizio ormai indispensabile all’interno della customer journey dei consumatori moderni.