Home Produzione Dalle aziende Álex Márquez incontra Lavor e i suoi dipendenti
mar_cop
mar_4
mar_1
mar_5
mar_2
mar_6
mar_3

Álex Márquez incontra Lavor e i suoi dipendenti

64
0

Il pilota di MotoGP, brand ambassador dell’azienda, si è fermato a Pegognaga per visitare lo stabilimento e si è reso disponibile per un meet&greet con tutti i dipendenti.

Il 25 maggio l’azienda mantovana Lavorwash ha aperto le porte all’arrivo del suo brand ambassador, il pilota di MotoGP Álex Márquez che corre dallo scorso anno per il Team LCR Honda di Lucio Cecchinello di cui Lavor è Premium Partner e Official Cleaning Technologies Supplier dal 2019.

 

Prima di raggiungere il circuito del Mugello per l’imminente Gran Premio, Álex si è fermato a Pegognaga per visitare lo stabilimento dove nascono i prodotti Lavor accompagnato dal presidente del Gruppo Comet dott. Paolo Bucchi, dal suo manager Alzamora e da Lucio Cecchinello, Team Principal del Team LCR Honda.

 

Durante il tour partito dal reparto progettazione, Álex ha potuto percorrere tutto il tragitto che porta dalla realizzazione alla vendita dei prodotti Lavor: idropulitrici, aspiratori e lavasciuga pavimenti sia per uso domestico che professionale. Un percorso interessante che ha mostrato come dietro ad ogni prodotto Lavor ci siano studio, ricerca ma soprattutto impegno e passione di tante persone che credono con grande senso di appartenenza e convinzione in quello che fanno: in poche parole, il segreto di Lavor come di tante aziende, del successo delle imprese italiane partite come piccole attività commerciali e trasformatesi in grandi gruppi internazionali, ambasciatori della qualità italiana nel mondo.

 

Alla fine della giornata si è prestato con grande disponibilità ad un Meet&Greet con tutti i dipendenti, ha firmato autografi, regalato gadgets e fatto selfie in maniera molto amichevole, dando prova di grande apertura e sensibilità e mostrando alle persone la sua autenticità, spontaneità e gentilezza.