Home Prodotti Alla Pagano Fiori si respira aria di primavera
primaverapf_cop
primaverapf_g
primaverapf_e
primaverapf_a
primavera_d
primaverapf_w
primaverapf_s
primaverapf_r

Alla Pagano Fiori si respira aria di primavera

98
0

Periodo di forte interesse commerciale (60% del fatturato dell’anno) e di maggiore produzione, la primavera per Pagano Fiori è caratterizzata da una vasta selezione di piante fiorite da esterno e da interno, oltre che piante verdi.

 

L’azienda è leader a livello nazionale nella fornitura di piante (da balcone e giardino, piante da interno sia fiorite che verdi, prodotti trasformati) per grandi operatori commerciali del verde vivo. Alle proprie produzioni, si aggiungono piante di altri produttori che direttamente collaborano con l’azienda, e la quasi totalità delle proposte proviene da produzioni della propria zona.

 

Alcune delle più importanti piante dalla splendida fioritura, che l’azienda fornisce a partire dai primi mesi del 2022 e che aggiungeranno colore e armonia a balconi e giardini sono: aromatiche, gerani, margherite, bocche di leone, dimorfoteca, dalia, buganvillea, surfinia, begonia, lavanda cineraria, roselline, garofanino, primule, agrumi, piante da frutto e rosai. Ma anche piante da interno fiorite, fra cui le orchidee, e numerose varietà di piante verdi.

 

L’azienda si avvale di un proprio laboratorio artigianale, per la creazione di piante singole e in combinazioni, utilizzando vasi e contenitori di vari materiali forniti dal reparto CamaHome. La pianta non solo come benessere ma anche come arredamento, esclusive soluzioni fornite già confezionate e orientate a dare valore aggiunto nella proposta verso il grande pubblico. Marketing floreale e assistenza professionale con corsi mirati alla gestione ottimale della vendita del reparto piante, assistenza per la fornitura di specifiche strutture espositive sono alcuni plus per rendere più accattivate l’esposizione.

 

Per informazioni e contatti: info@paganofiori.com – Tel. +39.080.3601088.

 

www.paganofiori.com