Home Distribuzione Annunciata l’apertura di Bricoman Aprilia
Annunciata l’apertura di Bricoman Aprilia

Annunciata l’apertura di Bricoman Aprilia

7.96K
0

Sulla scia dell’inaugurazione di Bricoman Roma Fidene, verrà organizzata una serata esclusiva per professionisti con partita iva.

 

Si avvicina l’apertura del nuovo punto vendita Bricoman di Aprilia (Lt), che, come reso noto sulla pagina Facebook dell’insegna, è prevista per il 10 marzo. Salirà così a 3 il numero di negozi presenti nel territorio laziale.

 

Per l’occasione, l’insegna ha organizzato per l’8 marzo, dalle 17:00, un evento dedicato ai professionisti con partita iva per visitare il nuovo negozio, così come era successo per l’apertura del negozio di Roma Fidene. Sarà possibile ritirare il lunch box riservato ai partecipanti e i possessori di Carta Pro avranno diritto a un paio di scarpe antinfortunistiche omaggio. I posti sono limitati (750) e per iscriversi è necessario registrarsi QUI. Nel caso dello store di Roma Fidene, l’apertura ufficiale era stata il giorno successivo all’evento dedicato ai professionisti, mentre in questo caso sarà il 10 marzo.

 

Ricordiamo che Bricoman ha in serbo altre tre aperture, una a Venegono Inferiore (Va) in Lombardia, di cui abbiamo parlato QUI, una a Udine, di cui abbiamo parlato QUI, e infine uno store a Pisa, di cui abbiamo parlato QUI.

 

Nel piano di sviluppo rete dell’insegna, come specificato nella diretta Facebook dello scorso 10 dicembre dedicata all’apertura del centro di Reana del Rojale in provincia di Udine (vedi apertura di Tavagnacco), sono previsti altri 20 negozi nei prossimi 5 anni.