ads
Home Mercato Annunciate le date della VI edizione di Myplant&Garden
Annunciate le date della VI edizione di Myplant&Garden

Annunciate le date della VI edizione di Myplant&Garden

40
0

L’importante kermesse professionale italiana del florovivaismo, del garden e del paesaggio si terrà dal 23 al 25 febbraio 2022 nel quartiere fieristico di Fiera Milano-Rho.

 

Dopo l’importante annuncio della ripartenza delle fiere dal 15 giugno, settore che – secondo i dati AEFI – Associazione Esposizioni e Fiere Italiane – genera un indotto che supera i 60miliardi di euro e determina la metà dell’export tricolore nel mondo, arriva anche l’ufficializzazione delle date di Myplant&Garden, la più importante kermesse professionale italiana del florovivaismo, del garden e del paesaggio. La VI edizione della fiera si terrà dal 23 al 25 febbraio 2022 nel quartiere fieristico di Fiera Milano-Rho.

 

La fiera offre nuovi canali da esplorare, occasioni di business, confronto e contatto coi trend e le innovazioni più significative del settore a un parterre sempre più qualificato. “Myplant&Garden presenterà il meglio delle produzioni, delle proposte, delle tecnologie e delle innovazioni del settore agli operatori delle filiere del verde vivo e costruito. – riporta la nota stampa inviata dagli organizzatori – Lo farà nel rispetto delle norme sanitarie vigenti e per il rispetto verso le migliaia di aziende e professionisti che in questi anni hanno condiviso un fenomeno fieristico fatto di esperienze, affari e relazioni unico nel panorama internazionale, rendendolo col proprio lavoro sempre più grande e completo”.