Home Distribuzione Apre ad aprile il Bricoman di Venegono Inferiore
Apre ad aprile il Bricoman di Venegono Inferiore

Apre ad aprile il Bricoman di Venegono Inferiore

2.24K
0

Aperte le iscrizioni per partecipare alla serata esclusiva per professionisti con Partita Iva del 12 aprile.

 

Prosegue a pieno ritmo il piano di sviluppo rete di Bricoman, che dopo l’inaugurazione dello store di Aprilia (Lt) lo scorso 10 marzo, ha in programma l’apertura del punto vendita di Venegono Inferiore, in provincia di Varese, per il 14 aprile. Infatti, in linea con quanto avvenuto per la precedente apertura, l’inaugurazione ufficiale avverrà due giorni dopo la serata dedicata ai professionisti.

 

Il nuovo punto vendita porterà a quota 8 il numero di store presenti in Lombardia e a 2 quelli nella provincia varesina.

 

Ricordiamo che la serata esclusiva per professionisti con Partita Iva, che si terrà il 12 aprile, è volta a presentare in anteprima il negozio e tutti i possessori di Carta Pro riceveranno in regalo un paio di scarpe antinfortunistiche. I posti sono limitati (500) e la visita inizierà dalle h 16:00. Per registrarsi all’evento cliccare qui.

 

Ricordiamo che nel 2021 sono previste altre 2 aperture, una a Udine, di cui abbiamo parlato QUI, e un’altra a Pisa, di cui abbiamo parlato QUI.