Home Distribuzione Apre il nuovo negozio affiliato Fdt Group, con corner eldom
Apre il nuovo negozio affiliato Fdt Group, con corner eldom

Apre il nuovo negozio affiliato Fdt Group, con corner eldom

357
0

Il punto vendita è suddiviso fra la vendita del brico e quella degli elettrodomestici, trattati nello spazio Sinergy Shop.

Ultimato il lavoro di restyling, il 26 agosto ha aperto a Sassoferrato (An) il nuovo negozio affiliato Fdt Group, di proprietà di Alessandri Mirco. Come già segnalato a giugno da Bricomagazine (in occasione dell’inzio dei lavori di remodelling) Alessandri Mirco identifica una realtà distributiva ben nota a Sassoferrato, presente da molti anni sul territorio e operante nel segmento degli elettrodomestici e del loro trasporto. Alessandri Mirco ha lasciato la sua storica struttura di vendita (di dimensioni inferiori) per spostarsi, grazie all’affiliazione con Fdt, nel nuovo negozio di recente apertura. Quest’ultimo (a insegna J&G) subentra a Bicen Srl, un consorziato Fdt che ha cessato la propria attività.

 

Il nuovo negozio J&G, con superficie espositiva di 1.100 mq, è diviso in due aree: una dedicata alla vendita diretta di elettrodomestici, l’altra al fai da te. ll layout risulta quindi articolato in due parti: la prima, di 700 mq, è riservata alla trattazione delle merceologie brico, mentre un secondo spazio, di ben 400 mq, è indirizzato al segmento dell’eldom, ed è a insegna Sinergy Shop. Il corner, gestito interamente dalla proprietà, tratta tutte le principali categorie del mondo degli elettrodomestici: dal bianco al nero, al ped.

 

Per permettere questa suddivisione dell’ambiente, Consorzio Fdt, assieme all’affiliato, ha lavorato alla riduzione delle merceologie basso rotanti e all’ottimizzazione degli spazi disponibili. L’assortimento include comunque tutte le categorie del mondo brico, facendo del punto vendita il punto di riferimento di Sassoferrato e comuni limitrofi non solo per l’eldom (come accadeva già in passato), ma anche per il fai da te.