Home Prodotti Aquapop Grey, il tubo auto-estensibile Made in Italy di G.F.
Aquapop Grey, il tubo auto-estensibile Made in Italy di G.F.

Aquapop Grey, il tubo auto-estensibile Made in Italy di G.F.

62
0

Il brevetto del tubo e la qualità Made in ltaly sono le caratteristiche che lo rendono innovativo e unico nel mercato diy.

 

G.F., azienda italiana nata nel 1966, è oggi un punto di riferimento nella produzione e commercializzazione di prodotti plastici per l’irrigazione, la cura del giardino e l’outdoor living. L’azienda, parte del gruppo francese Exel lndustries dal 2022, vanta un business esteso a oltre 50 paesi e un approccio moderno caratterizzato da flessibilità ed efficienza. L’azienda si contraddistingue nel mercato Watering proponendo un concetto di design differente, in grado di uscire dai canoni dell’irrigazione tradizionale. Da questa idea, infatti, sono nati i prodotti della gamma Unconventional che, ancora oggi, rappresentano la vera anima distintiva dell’azienda.

 

Il lancio del nuovo tubo auto-estensibile Aquapop Grey, avvenuto nel 2022, ha ottenuto fin dal primo momento un grande successo che non si è mai arrestato, infatti, a quasi 2 anni di distanza, questo prodotto dal design e dal carattere distintivo, rimane uno dei più apprezzati della gamma Unconventional. La qualità Made in ltaly e il brevetto del tubo auto-estensibile in tessuto sono le caratteristiche che lo rendono innovativo e unico nel mercato diy. Il successo di Aquapop Grey è anche la testimonianza che l’innovazione è uno dei fattori fondamentali per l’ideazione e lo sviluppo dei prodotti G.F.

 

Aquapop Grey è disponibile in 3 versioni:

  • Aquapop Grey Easy: tubo autoestensibile disponibile in varie lunghezze (10/15/20/25/30 m).
  • Aquapop Grey Pro: tubo autoestensibile (15/25 m) con contenitore tecnico e sistema di aggancio al rubinetto.
  • Aquapop Grey 25: tubo autoestensibile (25 m) e borsa contenitore lifestyle.

 

gfgarden.it