Home Distribuzione Arcaplanet: 10 nuovi store in novembre
arcaspecial_cop
arcaspecial_1
arcaspecial_2

Arcaplanet: 10 nuovi store in novembre

46
0

Grazie al progetto di sviluppo rete, la superficie di vendita complessiva si amplia di 5.600 mq; l’organico cresce di oltre 40 risorse.

Nelle giornate di venerdì 12 e sabato 13 novembre, la catena di pet shop Arcaplanet ha messo a segno 10 nuove aperture, in sei regioni italiane del centro nord del Paese.

 

Nel dettaglio, sono stati aperti 2 store nel Lazio, a Roma (in via della Giustiniana e in via dello Statuto). 4 i nuovi negozi in Lombardia: ad Antegnate (Bg), Saronno (Va), Olgiate Olona (Va), Gazzada (Va). A ciò si aggiungono: uno shop in Liguria, a La Spezia, uno in Piemonte, a Tortona (Al), uno nelle Marche, a Osimo (An) e uno in Sardegna, a Nuoro.

 

Grazie a questa operazione di ampliamento del network, l’insegna aumenta di circa 5.600 mq la sua superficie di vendita complessiva, e di oltre 40 il numero di addetti del proprio organico (che conta circa 2.000 persone).

 

Durante i due giorni di inaugurazione dei nuovi pet shop, l’insegna ha proposto ai clienti diverse promo dedicate, nel mondo pet food e pet care. Le iniziative promozionali si sono completate con il programma fedeltà ArcaCard – cui è possibile iscriversi direttamente in store – e che offre vantaggi nelle scontistica, nei punti e nei servizi personalizzati.

 

Sul fronte servizi si è evidenziato, come di consueto per il network Arcaplanet, l’assitenza e la competenza del team di addetti alle vendite, debitamente formati dalla catena attraverso piani di formazione mirati e personalizzati.

 

Con queste ultime 10 aperture, sale a 391 il numero di pet shop realizzati dall’insegna in Italia.