Home Distribuzione Arcaplanet: 15 inaugurazioni in 5 regioni italiane
Arcaplanet: 15 inaugurazioni in 5 regioni italiane

Arcaplanet: 15 inaugurazioni in 5 regioni italiane

179
0

Si apre in Lombardia, Lazio, Emilia Romagna, Piemonte e Veneto. Le aperture sono valorizzate da una campagna tv on air dal 12 luglio.

 

La catena di pet shop Arcaplanet inaugura 15 punti vendita in 5 regioni italiane. In Lombardia si apre a: Arosio (Co), Gorgonzola (Mi), Venegono Inferiore (Va), Lentate sul Seveso (Mb), Lodi. Pavia. Nel Lazio, si apre a Roma. In Veneto, le nuove aperture sono a Thiene Trebaseleghe (Pd) e Treviso. In Emilia Romagna, si inaugura a Reggio Emilia. In Piemonte, si apre a Biella.

 

Le aperture rientrano in un più ampio programma di espansione ed efficientamento degli spazi, che quest’anno conterà in totale l’apertura di 40 nuovi pet store in tutta Italia.

 

Dal 12 luglio, è on air una campagna pubblicitaria video, veicolata sulle principali emittenti televisive e digitali, che annuncia le aperture.

 

Gli spazi di vendita dei nuovi store sono variabili: da un minimo di 190 mq dello store di Roma in circonvallazione Appia ai quasi 1.000 mq dello store di Lodi. In ciascuno dei 15 negozi è disponibile una gamma di prodotti varia e completa, in grado di soddisfare esigenze e gusti di tutti i pet.

 

Tutti i punti vendita sono caratterizzati da un layout distintivo e ben riconoscibile, moderno e ordinato, che offre all’acquirente un percorso di visione e scelta intuitivo e semplice.

 

Sul fronte dei servizi, spicca, il team di professionisti, i pet specialist, debitamente formati per assistere e consigliare i pet lover.