Home Distribuzione Arcaplanet: 5 nuovi store a settembre
Arcaplanet: 5 nuovi store a settembre

Arcaplanet: 5 nuovi store a settembre

120
0

Oltre a lavorare all’espansione del network, l’insegna completa definitivamente la riconversione dei 93 negozi ex Maxi Zoo.

 

Procede a ritmo sostenuto lo sviluppo rete della catena di animaleria Arcaplanet, che a settembre apre 5 nuovi store, cui si aggiungeranno ulteriori nuovi pet shop nel corso del mese di ottobre, portando così la quota totale a oltre 530 punti vendita in Italia.

 

Si inizia nelle giornate dell’8 e 9 settembre, con le inaugurazioni di Trento in via Perini 177, di Firenze in via Lanza 41, di Modena in via Nonantolana 706, e di Catania in viale Mario Rapisardi 663.

 

Si prosegue, il 15 e 16 settembre, con il nuovo opening a Roma, in viale Franco Angeli 8, anticipato da un’importante campagna di comunicazione online ed offline.

 

In occasione delle 5 nuove aperture, nei giorni dell’8 e 9 settembre per le prime 4, e del 15 e 16 settembre per la 5a, si svolgono anche diverse attività, fra cui lo sconto extra del 30% su tutti i prodotti, oltre a esclusive promozioni in store. Attivo, anche presso i 5 nuovi punti vendita, il servizio loyalty Arcacard, che si evidenzia, fra le altre cose, per servizi su misura e promozioni personalizzate.

 

Arcaplanet offre la possibilità alla sua community non solo di accumulare punti per ottenere sconti e benefit personalizzati, ma anche di sostenere progetti sociali. In particolare, nello store di Trento, nelle giornate di apertura dell’8 e 9 settembre sarà possibile effettuare una donazione libera a favore della sezione locale del Servizio dei Cani Guida dei Lions.

 

Contestualmente, si conclude anche il lavoro di refurbishment degli ex store Maxi Zoo. Il 22 e 23 settembre, con il punto vendita di via Vicentini 2 all’Aquila, termina cioè il progetto di riconversione dei 93 negozi dell’ex insegna Maxi Zoo, che è durato meno di un anno.

 

Nei giorni dell’inaugurazione, presso il punto vendita dell’Aquila sarà attivo uno sconto extra del 20% su tutti gli acquisti, oltre ad una speciale iniziativa a favore dell’Associazione UCIS che, con i propri cani da soccorso, opera sul territorio in casi di emergenze e calamità. Nei giorni 22 e 23 settembre, cioè, i clienti potranno effettuare una donazione libera in cassa.