Home Distribuzione Arcaplanet: 6 nuovi store a gennaio
nuoaparc_cop
nuoaparc_2
nuoaparc_1

Arcaplanet: 6 nuovi store a gennaio

107
0

L’insegna, con all’attivo oltre 550 negozi, si rafforza ulteriormente nelle regioni: Veneto, Lombardia e Puglia.

Continua il focus sullo sviluppo rete della catena di pet shop Arcaplanet, che si consolida dal nord al sud della penisola. L’insegna, nel mese di gennaio, ha messo a segno 6 nuove aperture, espandendosi in Veneto, Lombardia e Puglia. Nella fattispecie, sono stati inaugurati i negozi di Cittadella (PD), Villorba (TV), Spinea (VE), Milano, Verano Brianza (MB) e Barletta (BT).

 

Sul fronte della proposta merceologica, tutti i nuovi negozi si evidenziano per un assortimento profondo, che comprende brand industriali e marchi esclusivi, nei segmenti pet food e pet care, indirizzati in primis a cani e gatti, ma anche a uccelli, roditori, rettili, tartarughe e pesci.

 

Tra i punti di forza dei 6 nuovi pet shop (così come di tutta la rete di negozi) spicca l’alto livello di servizio, assicurato da team di vendita costituiti da pet specialist debitamente formati. Più nel dettaglio, il punto vendita di Cittadella è dotato di servizio di petwash, per consentire ai pet owner di lavare il proprio animale domestico in maniera veloce e funzionale. Nello store di Milano e in quello di Cittadella è presente anche il servizio di click&collect, per acquistare prodotti online e ritirarli in negozio.

 

Arcaplanet conta, ad oggi, più di 550 punti vendita distribuiti in 18 regioni, con dimensioni comprese da un minimo di 150 mq fino agli oltre 1000 mq dei formati Large.