Home Distribuzione Arcaplanet: 9 inaugurazioni in 5 regioni italiane
Arcaplanet: 9 inaugurazioni in 5 regioni italiane

Arcaplanet: 9 inaugurazioni in 5 regioni italiane

257
0

Arcaplanet, la catena leader del Pet care in Italia, amplia la propria presenza annunciando l’apertura di 9 nuovi Pet store in Lombardia, Lazio, Piemonte, Campania e Emilia-Romagna.

 

Lombardia, Lazio, Piemonte, Campania e Emilia-Romagna accoglieranno i nuovi pet store di Arcaplanet catena leader in Italia in questo canale. Le aperture – 3 a Milano, 2 a Roma e 1 ad Asti, Casoria (NA), Olginate (LC) e Ravenna – rientrano in un ampio programma di espansione che quest’anno vedrà l’avvio di 40 nuovi Pet store per un totale di 200 nuove assunzioni in tutta Italia. Forte della più articolata presenza e capillarità del settore nella penisola, maturata in oltre 25 anni di attività, l’azienda continua il proprio percorso di sviluppo della propria rete che conta oggi 370 store in 17 regioni con 2000 addetti.

 

Per valorizzare la crescita della catena è in programma dal 10 al 16 maggio una campagna pubblicitaria sulle principali emittenti televisive, realizzata con la partecipazione dei Pet specialist e dei Pet parent più creativi che hanno partecipato alla seconda edizione dell’iniziativa Your pet stories.

 

Di seguito indirizzi dei nuovi pet store:
– Milano – Viale Andrea Doria, 32
– Milano – Via San Michele del Carso,13
– Milano – Via Pacini 8
– Olginate – Via Spluga ang. via del Lavoro
– Asti – Via Guido Maggiora ang. corso Alessandria
– Casoria – Via San Salvatore
– Ravenna – Via Travaglini
– Roma – Via Anastasio, 344/346
– Roma – Via della Pineta Sacchetti, 69