
Il Lavavetro in polvere di Arexons si presenta con una texture liquida, che si trasforma e diventa polvere.
Una rivoluzione nel panorama della cura auto. Il Lavavetro in polvere di Arexons si presenta con una texture liquida, che si trasforma e diventa polvere. L’innovativo formato in 3 bustine da 8 g ridefinisce e sostituisce il tradizionale packaging in plastica. Grazie a questa scelta è stato possibile diminuire del 98% la plastica utilizzata per le taniche, riducendo del 98% le quantità di CO2 emessa durante il trasporto.
Tre bustine equivalgono a 9 litri di liquido lavavetri pronto all’uso. Il lavavetro in polvere svolge una doppia azione, detergente e sgrassante, in grado di rimuovere anche lo sporco più difficile come unto, smog e depositi di ogni genere, senza lasciare aloni sui cristalli. Inoltre, la sua formula è stata sviluppata per prevenire la formazione di calcare negli spruzzatori.
Utilizzarlo è semplice. Basta diluire la polvere con acqua in un recipiente, agitare bene e versare il liquido nella vaschetta lavavetro. La polvere non deve essere introdotta direttamente nella vaschetta lavavetro. È pluristagione: può essere utilizzato fino a 0°.