Home Distribuzione Arriva oneOBI, la piattaforma social di OBI per i dipendenti
Arriva oneOBI, la piattaforma social di OBI per i dipendenti

Arriva oneOBI, la piattaforma social di OBI per i dipendenti

448
0

Già attivo in Germania e in Austria, il social network interno del Gruppo è ora disponibile anche per i collaboratori italiani.

oneOBI è uno spazio dove idee, valori e storie si incontrano. Con l’arrivo della piattaforma social in Italia, le nostre persone possono accedere più facilmente a strumenti e informazioni che facilitino il loro lavoro quotidiano, contribuendo a creare un ambiente ancora più connesso e collaborativo”. A dichiararlo è Gabriele Gennai, amministratore delegato di OBI Italia commentando l’arrivo, anche nel nostro paese, di oneOBI, una piattaforma social interna – già attiva in Germania e in Austria – dove i collaboratori dei Paesi in cui opera OBI possono connettersi, dialogare, collaborare e rimanere aggiornati su tutte le novità e le iniziative del Gruppo.


 

Dopo la Germania e l’Austria, il social network interno per i dipendenti di OBI arriverà a breve anche in Polonia e in Svizzera, per poi raggiungere progressivamente tutti i collaboratori di OBI, in qualsiasi area geografica presidiata dal retailer. Attualmente – fa sapere l’azienda tramite i suoi canali social – più di 8.000 colleghi e colleghe (dai negozi, piuttosto che dai centri logistici o dalle sedi centrali) sono già attivi su oneOBI, dialogando e confrontandosi giornalmente.