Home Distribuzione Assofermet, nuovi componenti nel Comitato Tecnico Ferramenta
Assofermet, nuovi componenti nel Comitato Tecnico Ferramenta

Assofermet, nuovi componenti nel Comitato Tecnico Ferramenta

48
0

Due noti imprenditori sono entrati a far parte dell’organo elettivo che definisce le linee politiche e le strategie associative del settore ferramenta.

 

Nuovi componenti per il Comitato Tecnico di Assofermet Ferramenta. L’organo elettivo che definisce le linee politiche e le strategie associative del settore delle ferramenta ha dato il benvenuto a Giovanni Viglietta dell’azienda Viglietta Matteo S.p.A. e Piero Vianello di Vianello S.r.l.

 

I due imprenditori sono entrati ufficialmente a far parte del Comitato Tecnico in occasione della riunione dello scorso 30 gennaio. Secondo Giovanni Viglietta, che torna nel Comitato dopo esserne già stato membro in passato: “Assofermet è un ottimo luogo di incontro e confronto per chi si occupa di ferramenta. L’associazione offre l’opportunità di affrontare i temi più importanti della categoria e assicura una rappresentanza istituzionale che non può che portare benefici all’intera categoria”. Piero Vianello ha invece sottolineato che “in un momento storico di grandi cambiamenti come quello che stiamo vivendo, è fondamentale partecipare attivamente alle attività di rappresentanza delle ferramenta. Oggi si percepisce una grande necessità di far sentire la propria voce andando oltre la semplice attività di negoziante a livello locale.”

 

Sabrina Canese, Michele Tacchini e tutti i membri del Comitato Tecnico si sono congratulati con i nuovi componenti. La riunione del Comitato dello scorso 30 gennaio con cui sono stati accolti Giovanni Viglietta e Piero Vianello è stata ricca di contenuti. Dalla normativa UE ai prossimi eventi pubblici che coinvolgeranno le ferramenta, si sono affrontati molti temi.

 

In particolare, si è parlato a lungo del Global DIY Summit, il più importante meeting a livello globale per chi si occupa di fai da te e ferramenta. Quest’anno l’evento si svolgerà a Roma i prossimi 11-13 giugno. Il summit è organizzato da Edra/Ghin, l’associazione internazionale che rappresenta il settore delle ferramenta, e Assofermet sta supportando e sostenendo attivamente l’organizzazione dell’evento.