Home Prodotti BAGAflame di Bagattini: pavimenti tecnologici ed ecosostenibili
BAGAFLAME-01
Mega History 60x30 Credaro
Mega 60x40 Greige
Mega 50x50 Pietra di Luna
Latina 24x48 Sabbia di Saturno

BAGAflame di Bagattini: pavimenti tecnologici ed ecosostenibili

86
0

Design, tecnologia e sostenibilità ambientale si combinano per dare vita alla linea di pavimentazioni per esterni BAGAflame di Bagattini.

 

Caratterizzate dalle particolari striature fiammate irregolari, le pavimentazioni in pietra ricostruita della linea BAGAflame di Bagattini si contraddistinguono per il design unico e la molteplicità di formati e colorazioni disponibili – tra cui quelle con indice di riflettanza solare SRI certificato – nonché per le eccezionali prestazioni di resistenza all’abrasione ed al gelo.

 

Non solo: le lastre BAGAflame sono ecologiche e sostenibili perché realizzate con materie prime locali e rinnovabili e prodotte senza emissioni di CO2 e con ridottissimo consumo di acqua.

 

Inoltre possono essere posate “a secco” e la loro alta capacità di riflessione della luce solare contribuisce a ridurre la temperatura delle superfici e, di conseguenza, il surriscaldamento ambientale.

 

Infine, una volta terminato il loro ciclo di vita, le lastre BAGAflame possono essere smontate e riutilizzate o riciclate al 100%. Ecco perché rispettano le prescrizioni previste dai C.A.M. (Criteri Minimi Ambientali) contribuendo alla riduzione dell’impatto del costruito sull’ambiente.

 

Una combinazione di tecnologia e design per un prodotto unico, ideale per la progettazione e realizzazione di ambienti outdoor pregiati ed ecosostenibili.